Feed Twitter Comelavoriamo

Come lavoriamo

Mike Palermo ha negli anni lavorato con molti professionisti di settore; la selezione di quelli con i quali c’è comunione di vedute ed una affinità lavorativa, è venuta in maniera naturale. I nostri fornitori, sempre coordinati dal Wedding Planner, sono di comprovata esperienza ed hanno anni di professione alle spalle. Mike Palermo ha chiesto inoltre loro di essere in linea con il suo CODICE ETICO.

Sarà nostra cura verificare che il sogno degli sposi venga rispettato al fine di far vivere quest’esperienza alla coppia nel modo più sereno possibile, senza dimenticarci della comodità per tutti gli invitati.

Ma veniamo al COME LAVORIAMO.

FASE PRELIMINARE

A seguito di un primo incontro nel quale si fa conoscenza e si definisce il tema matrimoniale e il budget, verranno fissati una serie di incontri con i fornitori a partire dalle Location adatte al tema scelto. Seguiranno poi l’allestimento e tutti gli altri, sempre e comunque in accordo e coordinamento con gli impegni lavorativi degli sposi, per definire i dettagli e fare le prime scelte. In aggiunta si forniscono agli sposi suggerimenti e informazioni utili su come rispondere o interagire con amici e familiari pronti a dare supporto. 

La cosa più importante durante questa fase preliminare è la creazione, a seguito della firma del contratto, di una mail degli sposi con la condivisione di un file di gestione che sarà punto di riferimento fino al giorno del matrimonio.

ELABORAZIONE ALLESTIMENTO E SCELTE DI CONTORNO

Durante questa fase avviene la SCELTA DEI FORNITORI come la location, il catering e i fornitori dei servizi di contorno come fotografi e videomaker ma anche chi si occupa di intrattenimento come musicisti, dj professionisti, prestigiatori o animatori. Inoltre si valutano auto per la cerimonia e servizio Hairstylist & Make Up

Sono previste visite ad atelier per individuare gli abiti degli sposi e a fornitori artigiani per le fedi nuziali

Sarà possibile in questa fase definire la possibilità di avere assistenza o trasporto invitati.

PREPARAZIONE

Sarà nostro compito coordinare tutte le lavorazioni, supervisionare e mantenere sempre attivo ed efficace il confronto tra fornitori e sposi

In questa fase vengono inviate le partecipazioni e si inizia la vera e propria organizzazione del matrimonio che pian piano diventa realtà.

PRE MATRIMONIO

Questa è l’ultima fase prima del Matrimonio vero e proprio e dura circa un paio di settimane. Si terminano tutte le lavorazioni e si fa un recap di tutto definendo nei dettagli cosa succederà il giorno del “SI”

Il resto lo potete immaginare…

Coordinare un matrimonio è avere cura degli sposi, dei loro invitati e dei fornitori

Mike Palermo

3o7kjrwjxqlcfjldqfzmckp45unrbjul54au4vztoyejxfpc

Condividi con i tuoi amici