Feed Twitter Mission

Mission

“L’amore è una RELAZIONE, una REALTA’ CHE CRESCE, e possiamo anche dire a modo di esempio che si costruisce come una casa. E la casa si costruisce assieme, non da soli!”

Papa Francesco

La citazione qui sopra racchiude il nostro pensiero, abbiamo faticato a trovarla ma le parole di Papa Francesco esprimono in pieno la nostra filosofia e quella di Mike Palermo Wedding Planner: Il MATRIMONIO non lo si costruisce da soli, è un lavoro di SQUADRA e gli SPOSI ne sono parte integrante!  Non possono essere abbandonati, parte del nostro mestiere è dargli tutto il supporto realmente necessario!

La MISSION di Mike Palermo Wedding Planner, organizzatore eventi con 15 anni e più di esperienza, è quella di REALIZZARE IL SOGNO DEGLI SPOSI.

Per fare questo si ritiene che ci siano 4 aspetti fondamentali da noi considerati al pari di principi operativi:

  • ASCOLTARE il sogno;

  • PROTEGGERE il sogno;

  • ORGANIZZARE il sogno;

  • GESTIRE il sogno.

7oy4gtgxutjpzugizmkmcurixqt0ipf Wfibuf45ozsejxfpc
ASCOLTARE IL SOGNO

Durante il primo colloquio gratuito tra la coppia e il Wedding Planner si parlerà principalmente del sogno degli sposi. Questa fase per Mike Palermo è molto importante poiché al di là di quello che sarà il budget definito dagli sposi si delinea il leitmotiv, un fil rouge del matrimonio, l’elemento guida dell’esperienza che si vuole realizzare. Da qui nascono molti matrimoni a “tema”.

PROTEGGERE IL SOGNO

Quando sentirete parlare Mike Palermo di PROTEGGERE IL SOGNO, non parla dal punto di vista metaforico ma in maniera molto concreta.

Ogni matrimonio è differente perché ogni coppia ha un sogno differente!

Fondamentalmente è questo il motivo per il quale il Wedding Planner fornisce utili informazioni e strategie per far riconoscere ed affrontare agli sposi le intromissioni, siano esse volute o meno. Alcune intromissioni, per quanto guidate da buone intenzioni, possono rovinare un sogno, siano esse sotto forma di idee o fornitori consigliati.

ORGANIZZARE IL SOGNO

La fase più delicata ma anche la più entusiasmante è quella di creazione ed ORGANIZZAZIONE DEL SOGNO, che prevede da un lato la scelta dei fornitori e dall’altro la guida degli stessi. Mike Palermo apprezza lavorare in team per questo la MISSION è condivisa dai fornitori ai quali si appoggia e con i quali collabora da anni.

GESTIRE IL SOGNO

La GESTIONE DEL SOGNO corrisponde ovviamente al coordinamento del giorno delle nozze. Mike Palermo ha cura dei dettagli ed è pronto ad intervenire nel caso in cui vi fossero imprevisti. Il Problem Solving è sempre uno strumento gradito ma il Wedding Planner non si limita a questo poiché fornirà agli sposi utili consigli su come godersi appieno il loro matrimonio!

Sposi

Condividi con i tuoi amici