Feed Twitter Partner

I nostri partner

Le partnership che il wedding planner Mike Palermo ha stretto negli anni dipendono da due fattori:

  1. Comunione di vedute e Mission

  2. Professionalità e attenzione al dettaglio

Con alcuni fornitori sono stati realizzati servizi esclusivi, qui di seguito potrai scoprire alcune partnership. 

Royal Palm

ROYAL PALM

Daniele Morresi, responsabile dell’agenzia, ha colpito fin da subito Mike Palermo per la disponibilità e la praticità.

Royal Palm si potrà occupare del viaggio di nozze partendo dal sogno degli sposi e creando un pacchetto ad hoc secondo il budget da loro previsto. Persino il nostro DJ di fiducia si è rivolto a loro!

Chiedi maggiori informazioni sul servizio YOUR TRIP!

Stefania Di Castro

STEFANIA DI CASTRO

Stefania Di Castro è la prima professionista con la quale Mike Palermo ha instaurato una partnership. Conosciuta durante l’organizzazione di un matrimonio a tema, con lei ed il suo staff si è subito instaurato uno splendido rapporto di lavoro basato sulla passione, la professionalità e il rispetto reciproco. 

Con lei nel team sposi si può stare tranquilli che l’allestimento sarà di qualità e realizzato nel rispetto del sogno.

Marchio

GIOIELLI DEL MARE

Gioielli del mare del cav. Giorgio Gastaldi è un’istituzione nel campo Gioielli a tema marittimo. Una bottega storica di Ostia alla quale affidare la realizzazione di preziosi e accessori per damigelle e testimoni. 

Giorgio è specializzato in Coralli, Madreperla, Cammei, Turchese, Lapislazzuli e Ambra. La collaborazione iniziata per amicizia ha dato importanti risvolti lavorativi e grandi soddisfazioni.

Con questa breve carrellata termina la presentazione delle partnership.  Ovviamente non sono le uniche, altre partnership hanno a che fare con la realizzazione dei brani degli sposi e tanto altro. Eventi la Fenice resta aperta ad altre proposte che il Wedding Planner Mike Palermo andrà a visionare. 

Per proporre una partnership CLICCA QUI!

Confettata A