Artisti

SERVIZI ARTISTICI

Mike Palermo ha iniziato a lavorare con gli artisti nel 2010 quando una Tribute Band di suoi amici gli chiese il favore di dargli una mano nell’organizzazione delle serate live music. L’esperienza iniziata con i Driven to tears, tributo POLICE tutt’ora attivo, ha dato il via ad un nuovo percorso risultato poi essenziale. 

Negli anni seguenti Mike ha fatto molteplici esperienze tra eventi e concorsi familiarizzando con l’ambiente teatrale, la danza e ampliando enormemente i contatti anche nel campo musicale e degli artisti di strada.

Nel campo artistico Mike ha quindi contatti con il mondo dei musicisti strumentisti, dei cantanti, ballerini, attori ma anche con il campo moda.

Egli stesso all’occorrenza fa tutt’ora da presentatore e saltuariamente ha fatto da speaker radiofonico.

Raccontiamo questo per far comprendere come il settore artistico di Eventi la Fenice sia strettamente collegato all’esperienza personale del suo ideatore.

Durante un evento possono servire presentatori, musicisti, cantanti e chi più ne ha più ne metta. 

I servizi artistici si caratterizzano quindi in base del tipo di artista la cui arte fa la differenza all’interno di un evento. Nello specifico quindi possiamo fornire:

Band – Cantanti – Musicisti

Ballerine/i (compresa Lap dance e danza del ventre)

Attori/attrici

Maghi prestigiatori

Digital Creators

Artisti di strada

E tanto altro…

Ovviamente ognuno dei campi sopracitati prevede e soddisfa necessità differenti. 

BAND, CANTANTI e MUSICISTI possono essere d’interesse per i proprietari di locali live music ma anche per Wedding Agency per musica d’accompagnamento o Fondazioni la cui necessità è creare degli stacchi musicali all’interno degli eventi di raccolta fondi.

BALLERINE e BALLERINI possono essere d’interesse per spettacoli complessi, raccolte fondi ma anche per creare uno stacco all’interno di un evento moda oppure in ambiente televisivo e cinematografico.

ATTORI e ATTRICI non sono ad esclusivo appannaggio di cinema e teatro ma potrebbero motivo d’essere anche all’interno di una presentazione editoriale per alcune letture.

I MAGHI PRESTIGIATORI sono solitamente richiesti per la realizzazione di “serate differenti” all’interno di locali oppure per matrimoni e cerimonie. Più in generale quest’arte mira allo stupire l’ospite.

I DIGITAL CREATORS sono una nuova figura artistica nata di recente e sviluppatasi maggiormente da quando l’amico Gianluca Falletta è arrivato in finale ad Italian’s got talent rendendo nota alla massa anche questa figura. L’arte in questo caso mira direttamente allo stupore emotivo. 

La figura dell’ARTISTA DI STRADA è conosciuta ai più proprio perché questi giovani tendono ad esibirsi (talvolta anche per allenamento) ai semafori o sui vagoni della metro. Le loro performances sono molto apprezzate alle feste private e durante eventi di gala come intermezzo.

Per avere maggiori informazioni potete contattarci dalla pagina CONTATTI oppure direttamente dalla pagina RICHIESTA ARTISTI.

Come possiamo aiutarti?
x